• -10%
Angeli di Giannotti NKT409 - orola
Angeli di Giannotti NKT409 - orola
Angeli di Giannotti NKT409 - orola
Angeli di Giannotti NKT409 - orola

Angeli di Giannotti

NKT409
Disponibile
124,67 € 138,52 € -10%
Tasse incluse

Se ordini entro arriverà Venerdì 11/Luglio/2025

Spedito entro 1 giorno lavorativo

Gli orecchini con perle e charm angelo e cuori in oro giallo 9kt della collezione Roberto Giannotti sono pensati per chi cerca un accessorio prezioso e ricco di significato. Ogni dettaglio di questi orecchini esprime una raffinata delicatezza: realizzati in oro giallo 375/°°° e impreziositi da perle naturali, aggiungono luce e movimento al tuo look grazie ai charm pendenti. Il design regala una combinazione armoniosa di eleganza senza tempo e simbolismo unico. Il charm angelo, con una base di 0,8 cm e un’altezza di 1 cm, accompagna ogni giornata con il suo messaggio di protezione e spiritualità. Accanto a lui, i due cuori in oro delle dimensioni di 0,9 cm per lato celebrano l’amore e il legame speciale con chi ci sta vicino.

  • Prodotto con 24 mesi di garanzia del produttore Prodotto con 24 mesi di garanzia del produttore
  • Carte di debito/credito comprese postepay, paypal, amazon pay, klarna e heylight Carte di debito/credito comprese postepay, paypal, amazon pay, klarna e heylight
  • Reso entro 15 giorni garantito Reso entro 15 giorni garantito

Descrizione

Gli orecchini con perle e charm angelo e cuori in oro giallo 9kt della collezione Roberto Giannotti sono pensati per chi cerca un accessorio prezioso e ricco di significato. Ogni dettaglio di questi orecchini esprime una raffinata delicatezza: realizzati in oro giallo 375/°°° e impreziositi da perle naturali, aggiungono luce e movimento al tuo look grazie ai charm pendenti. Il design regala una combinazione armoniosa di eleganza senza tempo e simbolismo unico. Il charm angelo, con una base di 0,8 cm e un’altezza di 1 cm, accompagna ogni giornata con il suo messaggio di protezione e spiritualità. Accanto a lui, i due cuori in oro delle dimensioni di 0,9 cm per lato celebrano l’amore e il legame speciale con chi ci sta vicino. Con una lunghezza totale di 3 cm, questi orecchini sono pensati per esaltare ogni stile, donando brillantezza sia agli outfit più semplici che alle occasioni più importanti. Sono una scelta ideale come idea regalo per comunione, cresima, anniversario o per sorprendere una persona cara con un gioiello che parla di luce, affetto e tradizione artigianale italiana. Scegli gli orecchini con perle, angelo e cuori in oro 9kt Roberto Giannotti: indossa ogni giorno l’eleganza, la qualità e il valore simbolico di un gioiello senza tempo.

Dettagli del prodotto

Materiale
Oro 9Kt
Colore
Oro
Tipi di perle
Perle coltivate
Tipo di chiusura orecchino
Perno con vite
Genere
Donna
8033217901381

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore.