Se fai parte delle Forze armate o di polizia Orola.it ti dà la possibilità tramite un veloce processo, di attivare la Convenzione "Forze armate o di polizia" che dà la possibilità di acquistare sul nostro store tutti i prodotti a prezzi riservati.

Requisiti necessari per avere accesso a tale offerta esclusiva sono i seguenti

  • Avere età maggiore di anni 18
  • Far parte di uno dei seguenti corpi: Esercito Italiano, Marina Militare, Aereonautica Militare, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria.

Procedura di accreditamento e accesso "Forze armate o di polizia" Orola.it

  • Se non sei ancora registrato, procedi alla registrazione cliccando qui, se già sei registrato passa al punto successivo.
  • Una volta creato il proprio account, vai sulla pagina dedicata Servizio clienti, clicca su WhatsApp ed invia una foto della Tessere militare "tesserino" in cui si legge bene (Corpo appartenente, il nome, il cognome e la data di nascita).

Privacy

TUTTI i dati personali verranno trattati secondo le norme e regole vigenti in materia di privacy.
I dati relativi alla Tessera Militare in particolare la prova fotografica verrà cancellata immediatamente dopo aver verificato la corretta procedura del candidato richiedente.

Come vedo se la procedura è andata a buon fine?

Innanzi tutto la corretta riuscita della procedura viene comunicata tramite whatsapp ad ogni singolo candidato, oltre ciò la si può verificare entrando nella propria area riservata e poi cliccando qui nella sezione Buoni e Voucher dove troverete la dicitura " Forze armate e di Polizia"

Come vedo i prezzi riservati?

Dopo essere entrato con la tua Username e Password non noterai alcuna differenza nel catalogo, ma procedendo ad inserire il/i prodotti nel carrello ed effettuando la procedura di acquisto vedrai che nel riepilogo automaticamente verrà applicato uno sconto RISERVATO.

Esempio sconto FOrze armate e di polizia

N.B. Ai prodotti già scontati non si applicherà ulteriore sconto

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore.