-5% EXTRA ANCHE SUI SALDI USA IL CODICE: LOVE25
  • -7%
Orecchini Angeli di Giannotti red passion NKT307 - orola.it
Orecchini Angeli confezione - orola.it
Orecchini Angeli di Giannotti red passion NKT307 - orola.it
Orecchini Angeli confezione - orola.it

Orecchini Angeli di Giannotti red passion

NKT307
Disponibile
105,96 € 113,93 € -7%
Tasse incluse

Se ordini entro arriverà Venerdì 14/Febbraio/2025

Spedito entro 1 giorno lavorativo

Questi orecchini in oro giallo con catena “Red Passion” rappresentano il gioiello ideale per le donne che amano i monili raffinati, ricchi di significato e valorizzati da particolari unici.

  • Prodotto con 24 mesi di garanzia del produttore Prodotto con 24 mesi di garanzia del produttore
  • Carte di debito/credito comprese postepay, paypal, amazon pay, klarna e heylight Carte di debito/credito comprese postepay, paypal, amazon pay, klarna e heylight
  • Reso entro 15 giorni garantito Reso entro 15 giorni garantito
  • Assistenza 24h 7/7 Assistenza 24h 7/7

Descrizione

Questi orecchini in oro giallo con catena “Red Passion” rappresentano il gioiello ideale per le donne che amano i monili raffinati, ricchi di significato e valorizzati da particolari unici. Si tratta di un accessorio che completa qualunque look in maniera elegante per un risultato dallo stile prestigioso. La catena è movimentata e ravvivata dall'alternanza dell'oro e dei dettagli di colore rosso. Ai lati sono presenti rispettivamente un angelo ed un cuore a lastra in oro: sono charm evergreen adatti a donne di stile, età e look diversi.
Oro Giallo 375/°°°
Dimensioni:
lunghezza orecchino 3,5 cm
angelo: base 0,7 cm - altezza 0,9 cm
cuore: base 0,7 cm - altezza 0,7 cm

Dettagli del prodotto

Materiale
Oro 9Kt
Tipi di pietre
Zirconi
Colore
Oro
Taglio pietre
Brillante
Genere
Donna

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore.